REGOLAMENTO INTERNO “CARTOLINE CLUB”
SEDE DELL’ASSOCIAZIONE DI PROMOZIONE SOCIALE “CAPITOLO 24”
-
“CARTOLINE CLUB” non è un locale pubblico, è la sede sociale di CAPITOLO24 A.p.s., il luogo in cui si svolgono le principali attività di promozione e divulgazione culturale dell’Associazione, inclusi gli eventi, i workshop, le conferenze, le proiezioni, i concerti e quant’altro.
-
L’ingresso al “CARTOLINE CLUB” è strettamente riservato ai soci di CAPITOLO24 A.p.s., fatti salvi gli eventi aperti al pubblico che verranno tempestivamente comunicati tramite apposite pubblicazioni sia a mezzo stampa, sia sui canali web e social ufficiali dell’associazione.
-
Tutte le offerte per le consumazioni effettuate all’interno del “CARTOLINE CLUB” sono da considerarsi “libere donazioni” per contribuire alle spese dell’associazione.
-
Le iniziative del “CARTOLINE CLUB” sono sempre orientate alla promozione e divulgazione di musica e cinema d’autore, letteratura, poesia, arte e tutto ciò che ha a che fare con la cultura, come da statuto dell’associazione “CAPITOLO24”.
-
Alcune iniziative di “CARTOLINE CLUB” organizzate insieme al altri enti, potrebbero prevedere un contributo per le spese da parte del socio o dell’ospite. L’ammontare del contributo sarà di volta in volta comunicato in base alla natura dell’evento e alle spese a carico dell’Associazione per l’organizzazione dell’iniziativa.
-
I soci che intendono fruire della sede dell’associazione dovranno attenersi scrupolosamente alle norme anti-covid in vigore.
-
È fatto obbligo ai soci che frequentano il “CARTOLINE CLUB” di non danneggiare in alcun modo suppellettili, oggetti e mobilio di proprietà dell’associazione o dei suoi soci, presenti all’interno della sede. Ogni danno verrà interamente addebitato al suo responsabile.
-
Con l’acquisizione della tessera socio di CAPITOLO24 A.p.s. si sottoscrive tacitamente e automaticamente il presente “Regolamento interno” e lo Statuto dell’associazione cui i soci hanno l’obbligo di attenersi in tutte le sue parti.
-
È facoltà del Consiglio Direttivo dell’associazione CAPITOLO24 revocare la tessera al socio che non si attiene alle disposizioni del regolamento, non persegue i fini di promozione sociale previsti dallo Statuto, non coopera alla realizzazione degli stessi, non partecipa alle attività con atteggiamento collaborativo, intralcia lo svolgimento delle iniziative sociali e quant’altro possa arrecare disturbo all’attività dell’associazione. Nel caso di revoca non è dovuto alcun rimborso della quota associativa e resta salva la facoltà dell’Associazione di richiedere al socio allontanato il rimborso dell’eventuale maggior danno.
Il presente regolamento è affisso presso la sede sociale ed è consultabile sui canali web e social ufficiali dell’associazione.
Reggio Calabria, 10 dicembre 2021
In rappresentanza del Consiglio Direttivo
Il Presidente di CAPITOLO 24 A.P.S.
(Salvatore Familiari)